Oggi per la Rubrica “Progetti di Vita” vi parlerò di Eleonora Magon e del suo Progetto di Vita.

Eleonora è una mamma Blogger il suo blog si chiama “Un Letto a Quattro Piazze” in cui come lei condivide con noi la sua vita da mamma ma non solo, un blog in cui lei condivide i sogni i suoi sogni.

Eleonora non è solo una  mamma, ma anche una donna.

Una donna che ha scoperto da poco di avere il tumore al seno, però questa cosa non l’ha abbattuta anzi le ha dato ancora più forza.

Con il suo meraviglioso sorriso ogni giorno lotta,  contro questa malattia che colpisce purtroppo chiunque, non conosce distinzione di razza, sesso e condizione sociale.

Nonostante tutto il suo dolore è riuscita a trovare la forza per aiutare anche gli altri creando questo suo piccolo ma grande Progetto #iohogiàvinto, consiste nella vendita di magliette create da lei, (perchè Eleonora è anche un‘artista)  in cui parte del loro ricavato andrà all’Airc (Associazione italiana per la ricerca del cancro) per la ricerca.

Il Sorriso, è una grande arma (quella che ha sempre usato Ele) contro queste malattie ma purtroppo non fa molto per sconfiggerla, allora che fare? nel nostro piccolo l’unica cosa che possiamo fare è sostenere la ricerca.

Io la Sostengo e come dice lei fatelo anche voi, per il Futuro di tutte quelle persone che sono affette da questa malattia…

 

 

 

Write A Comment