Carissimi lettori, eccoci ancora una volta a parlare di uno dei prodotti MARBET Due: le “Babette soft”.

Queste morbidissime calze, ideali da indossare a casa nelle stagioni fredde, sono totalmente personalizzabili.

Io ho deciso di decorarle e regalarle al mio cuginetto la notte di S. Silvestro. (Un piccolo pensiero, perfetto per lui che corre a casa sempre a piedi scalzi, per la disperazione dei suoi genitori!).

 

Come è ben spiegato sul packaging del prodotto, per renderle antiscivolo, basta decorare la suola con l’erogatore di colore che è incluso nella scatola,  e lasciare asciugare lontano da fonti di calore per circa dodici ore.

 

Mi sono divertita da matti a decorare le calze… il procedimento è molto semplice:

  1. Inserire all’interno della calza, la forma rigida in cartone che è inclusa nella scatola,  in modo che si abbia una superfice abbastanza stabile per poter decorare;
  2. Disegnare con l’erogatore delle forme a piacere o delle scritte;
  3. Lasciare asciugare per circa 12 ore;
  4. Ripetere il procedimento per la seconda calza….

e…voilà! Calze  pronte per l’uso, o per un simpatico regalo.

Le calze che regalerò al mio cuginetto, sono rosse  come avrete visto, ed  ho usato per le decorazioni i tipici colori delle festività: bianco glitter, oro, e verde. In realtà i colori disponibili  sia delle Babette che dei colori sono tantissimi.

Il mio unico consiglio, è quello di riscaldare leggermente l’erogatore del colore prima dell’uso, perché con le basse temperature, i miei colori erano diventati troppo densi e per una migliore definizione dei decori è bene che  escano fluidamente.

Stavo dimenticando una COSA IMPORTANTISSIMA…le Babette sono lavabili anche in lavatrice!

Cosa aggiungere? Questo è il terzo prodotto della MARBET DUE che ho il piacere di recensire, e devo dire che ogni prodotto riesce a sorprendermi! Vedo questa azienda come un grande amico con cui divertirsi e creare,  e allo stesso tempo  un  maestro sempre  pronto ad aiutarti a risolvere qualche problema.

ECCO IL LINK ALLE ALTRE RECENSIONI DEI PRODOTTI   -> MARBET

Avete ancora qualche giorno di tempo per acquistare le “Babette soft” , vi sono tantissimi Marbet point, sparsi per  l’ Italia!

Penso possa essere bello, regalarle ai più piccoli   (e non solo) il giorno dell’epifania piene di caramelle e piccoli regalini…

Se vi va seguiteci anche su Instagram  dove posteremo le foto delle Babette soft non appena consegnerò il regalo!

Mi auguro sia un “Happy 2018” per tutti noi, specie per voi che ci leggete assiduamente;

A presto,

Vita Maria

 

 

Author

Giovane creativa, amante della grafica e del Social Media Marketing. Laureata in Scienze della comunicazione presso l'Università di Modena e Reggio Emilia.

Rispondi