Salve cari amici di Scrivere a Colori, oggi vi segnaliamo un evento che avverrà il 21 Settembre 2017, prima visita guidata dedicata a mamme e bebè 0-12 mesi: andiamo alla scoperta della GAM (Galleria d’Arte Moderna) di Milano!

Milano, 13 Settembre 2017Milano in Tour è lieta di presentare una nuova iniziativa rivolta a tutte le neo mamme: le visite guidate per mamme e bebè 0-12 mesi!

I primi mesi di un bambino sono un momento magico per i genitori, ma anche molto impegnativo.
A volte capita alle mamme di vivere un senso di solitudine: amiche e compagno di giorno sono infatti al lavoro, e le mamme devono badare al piccolo da sole.

Milano In Tour ha pensato quindi ad un’occasione di svago per la mamma e di passeggiata per il bebè: le visite guidate a Milano ideate appositamente per loro.
Le mamme avranno modo di fare una passeggiata con il bambino scoprendo i luoghi più belli e interessanti di Milano. Ma non solo: potranno incontrare altre mamme con cui condividere esperienze, paure, emozioni e con cui stringere nuove amicizie.

Il progetto si chiama “Mamme e bebè alla scoperta di Milano!”: in cui si organizzerà una visita guidata al mese, della durata di circa un’ora, nei luoghi più suggestivi della città.

Si inizierà giovedì 21 Settembre alle 10.30 con la visita guidata alla GAM (Galleria d’Arte Moderna) di Milano. Ospitato dalla Villa Reale di Milano in Via Palestro 16, il museo offre al visitatore opere di grande valore artistico dal 1800 ai tempi moderni.

Una guida condurrà le mamme all’interno della galleria, illustrando i quadri più significativi e le meraviglierá con aneddoti e storie di una Milano ormai passata.

Dopo la visita, le mamme potranno fermarsi e godere del meraviglioso parco che circonda la Villa, oppure prendere un caffè nel bar del Museo.
Chissà che non nascano nuove amicizie!

L’evento è aperto anche ai papà con bebè.
Vi aspettiamo con i vostri piccoli!

PROGRAMMA

DELL’EVENTO!

MAMME E BEBE’ ALLA SCOPERTA DI MILANO!”
Visita guidata alla GAM (Galleria d’Arte Moderna) di Milano

Quando: Giovedì 21 Settembre 2017, ore 10.30
Dove: GAM, c/o Villa Reale di Milano – Via Palestro 16 Milano
Costo: 18 Euro per gli adulti, comprensivi di guida, servizio di auricolari, biglietto di ingresso al museo. Bebè gratis.
Per info e prenotazioni: http://www.milanointour.it/packages/visita-gam-per-mamme-e-bebe/
oppure info@milanointour.it

Evento Facebook: https://goo.gl/n6TR3j

Che cos’è MILANO IN TOUR?

Milano In Tour è una nuova realtà del panorama milanese, nata dall’esperienza e dalla creatività di Paola Caronni, organizzatrice di eventi culturali.

Si organizzano visite guidate per privati e famiglie nei luoghi più belli e suggestivi di Milano.
La loro particolarità? Spesso le visite sono accompagnate, oltre che dalle guide abilitate, anche da personaggi in costume storico. Vi capiterà quindi di passeggiare per la Galleria Vittorio Emanuele II con una dama del 1800, di ammirare il Castello Sforzesco con una nobildonna rinascimentale, oppure di salire sui tetti della Galleria con una Signora della Belle Époque.

A loro piace, infatti, deliziare i loro ospiti con aneddoti e curiosità sulla moda e le usanze nei secoli passati, facendo rivivere loro per un’ora una Milano ormai passata.

Organizzano inoltre, anche speciali eventi per bambini di tutte le età.

Per informazioni:

www.milanointour.it
info@milanointour.it
Facebook: www.facebook.com/MilanoInTour/

Enisla Meca

Write A Comment