Chi di voi non è mai rimasto rapito da un cielo stellato? Magari in una sera d’estate insieme alla persona amata? 

Credo che la risposta sia TUTTI!

Il cielo, la luna e le stelle, da sempre sono associate all’immensità, all’infinito e all’amore…

Etoilez-moi, ci da oggi, la possibilità di possedere qualcosa di eterno, perché anche se rimangono lì ferme a brillare per tutta l’umanità, le stelle potranno portare il vostro nome.

Infatti è possibile battezzare, regalare e dedicare una stella! 

Il tutto è registrato dall’International Celestial Repertory, un ente americano che dal 1980 garantisce l’unicità e l’identificabilità della stella scelta o battezzata. L’ICR, consente inoltre di identificarla facilmente comunicando le specifiche coordinate. 

 La mia esperienza con ETOILEZ-MOI:

Ho deciso di dare il nome di una persona molto speciale, ad una stella.

Sono andata sul sito ed ho inserito i dati chiesti, poi ho scelto la data di battesimo e la costellazione di appartenenza.

Io ho scelto quella dell’Orsa maggiore, perché facilmente visibile ed individuabile dall’Italia, ma ognuno può scegliere quella che più ama o che ha un particolare significato. Vi sono diversi “pacchetti” regalo, con diversi costi e con diversi significati, in modo che ognuno possa trovare quello adatto da donare.

E’ stato semplicissimo…

Dopo quattro giorni, ho ricevuto comodamente a casa il certificato, la mappa stellare e una splendida poesia, il tutto in una magica confezione regalo, giusto in tempo per donarla.

Vi giuro che non esiste cosa più bella di stupire con un regalo del genere… 

Che aggiungere?! Penso che in un mondo materialista e consumista come il nostro, dove ormai si possiede tutto, non possa esserci nulla di più bello che regalare un po’ di romanticismo, qualcosa di infinito…che sarà lì per sempre a ricordarti qualcosa. Un amore, una persona, avere il coraggio di brillare sempre di luce propria o qualsiasi altro significato le si voglia dare.

Tra qualche mese donerò come regalo di battesimo, una stella anche al figlio di una mia cara amica, voglio sperare che la nostra amicizia duri per sempre, ma in caso contrario, il piccolino potrà vedere ogni notte il nostro pensiero per lui. 

SORPRESAAAAAAA  per voi lettori,  riceverete il -15% inserendo al momento dell’acquisto il codice: NOEL17 

per qualsiasi dubbio/incertezza c’è anche una pagina Facebook, dove poter contattare lo staff di Etoilez-moi, e leggere anche tanti contenuti interessanti. 

Grazie Etoilez-moi, e alla prossima!

Vita Maria

Author

Giovane creativa, amante della grafica e del Social Media Marketing.
Laureata in Scienze della comunicazione presso l’Università di Modena e Reggio Emilia.

Write A Comment