Carissimi amici,

se siete dei lettori assidui, ricorderete che noi di “Scrivere a colori”, abbiamo parlato dei prodotti Marbet Due qualche mese fa, quando abbiamo rinnovato completamnete un vecchio jeans, usando il saldastrappi glitter senza cuciture.

Già allora, avevamo capito quanto fosse seria questa azienda, e quanti capi in disuso avremmo potuto rendere nuovamente di tendenza usando i loro prodotti.

Oggi  parliamo di un accessorio molto versatile:

“La rosellina in Lapin”

All’interno della confezione, oltre alla rosellina in ecopelliccia, vi sono due diversi supporti in velcro: una spilla ed un elastico.

Così in un secondo è possibile intercambiare il supporto ed indossarsa come bracciale, spilla o fermacapelli.

“La rosellina”,  ha una grandezza di 8 cm ed è disponibile in più colori… uno più bello dell’altro!

Io ho indossato la mia, una prima volta come spilla per fermare la sciarpa durante il mio ultimo viaggio a Roma, e successivamente come bracciale per un evento davvero chic.

Che ve ne pare? Io me ne sono davvero innamorata, ed ho  deciso che ne comprerò altre due per regalarle il giorno di Natale alle mie amiche.

Penso sia un bell’accessorio, sfruttabile, alla moda, e di qualità (ricordo infatti, che tutti i prodotti sono rigorosamente MADE IN ITALY).

Potete trovare questo e tanti altri prodotti della Marbet Due, nei “Marbet point“, delle super mercerie!

Ecco anche i link alle pagine social dell’azienda, in cui troverete tanti contenuti interessanti, foto ed idee per il Fai da te.

Facebook

Instagram

Alla prossima,

Vita Maria 

Author

Giovane creativa, amante della grafica e del Social Media Marketing.
Laureata in Scienze della comunicazione presso l’Università di Modena e Reggio Emilia.

Write A Comment