Con il Natale alle porte, l’ansia per i preparativi pre-natalizi, le compere sfrenate alla ricerca dei regali perfetti, l’agitazione per la riuscita di un perfetto cenone, spesso tralasciamo l’elemento più importante per un Natale coi fiocchi: l’aspetto esteriore.

Sì, ma non ho tempo”, questa la fatidica frase che vi riecheggerà nella mente. Ma non temete!

Ecco a voi un tutorial facile, veloce ed estremamente pratico per salvarvi in extremis dalle tensioni natalizie.

Pronti? Iniziamo!

Ecco il make-up per natale!

STEP 1.

Dopo aver steso un leggero velo di correttore sulla palpebra e sulle occhiaie, applicate nell’angolo interno dell’occhio un ombretto color argento brillante , stando attente a non esagerare.

STEP 2.

Al centro della palpebra applicate un color argento opaco e con un pennello da sfumatura iniziate ad amalgamare quest’ultimo con quello brillante, in modo che fra i due non vi sia una divisione netta che risulta assolutamente ANTIESTETICA!

STEP 3.

Dalla vostra palette prelevate adesso un ombretto bordeaux, applicatelo nella parte terminale dell’occhio , sfumate in maniera concentrica, creando un effetto smokey eyes.

STEP 4.

Con un eyeliner dalla punta sottile , tracciate una linea leggera, partendo dall’angolo dell’occhio fino alla parte terminale, qui, alzate la linea all’insù, stando particolarmente attente a non esagerare.

STEP 5.

Infinite definite le vostre ciglia con un mascara a lunga tenuta, sia nella rima superiore che inferiore.

Un trucco davvero molto semplice, che si esegue in dieci minuti, alla portata di tutti e super economico!

Per un Natale memorabile!

Miriana.

Write A Comment