Buongiorno amici ed amiche di Scrivere a colori!

Sono Vita Maria, e da oggi affiancherò Enisla in questa avventura, scrivendo ogni Giovedì sulla rubricaWeekend d’idee”.

L’intuizione di creare questo spazio, è nata un po’ per caso… Enisla cercava una collaboratrice per il suo blog e poiché sono una persona iperattiva, mi sono detta: <<Perché non provare?>>.

Non essendo una professionista, ho pensato a lungo sul tipo di articoli che avrei potuto scrivere e quali tematiche affrontare; poi, mi sono venuti in mente alcuni amici che mi chiamano: “la nostra personal pr”, perché ad ogni occasione, sono io la persona a cui tutti si rivolgono chiedendo: <<Cosa possiamo fare questa sera? Organizziamo un viaggio? Cosa proponi per il week-end?>>.

Così… poiché questo blog è stato creato da una mamma, e i contenuti sono sviluppati in ottica familiare, scriverò per lo più su attività che possono essere svolte in famiglia, e di mete per viaggi adatti anche ai più piccoli. Inoltre vi darò qualche consiglio sul come trovare tutti gli eventi che offre la vostra città, utilizzando al meglio le nuove tecnologie ed i social media.

Quindi… se avete esaurito le vostre idee, siete presi dal lavoro, dai problemi, e non avete il tempo e la voglia di cercare eventi, mete e attività per il vostro svago e quello della vostra famiglia, vi invito a leggere i miei articoli e chissà… magari i miei racconti potranno fungere da spunto per le vostre avventure!

Vita Maria

Author

Giovane creativa, amante della grafica e del Social Media Marketing.
Laureata in Scienze della comunicazione presso l’Università di Modena e Reggio Emilia.

Write A Comment