Carissime amiche,

eccoci nuovamente online, dopo due settimane di (speriamo meritata) pausa estiva.

Riprendiamo come ogni lunedì,  parlandovi di Benessere; ed oggi in particolare, vi parliamo di “Healthy foods” e della  Friggitrice ad aria Philips, un elettrodomestico che mette di buon umore tutta la famiglia… volete sapere perché?Anche se sappiamo che la frittura fa male, tutte noi ci ritroviamo quotidianamente a cucinare cibi grondi di olio, ipercalorici e a volte anche bruciacchiati…ma estremamente saporiti perché richiesti dai nostri bambini, e/o perché diciamoci la verità: Qualsiasi alimento FRITTO, diventa decisapmente più buono!

Ritornando dalle vacanze (con qualche chiletto in più) a tutte viene in mente che bisogna cambiare abitudini alimentari, mangiar sano e perdere peso…ma quante di noi poi fanno qualcosa per migliorare lo stato delle cose?

Per questo abbiamo deciso di parlarvi di una “alleata”,  capace di:

    • Cucinare in modo salutare (con fino all’80% di grassi in meno);
    • Eliminare definitivamente i cattivi odori di frittura;
    • Evitare bruciature ed esplosioni causate dall’olio bollente;
    • Friggere in qualsiasi luogo della casa;

Il tutto…senza rinunciare al buon sapore e alla croccantezza dei cibi!

Pensate che un elettrodomestico del genere sia utopia? ed invece… no, la Friggitrice ad aria  risponde a tutte queste caratteristiche.

Il modello Airfryer XL della Philips ad esempio, secondo noi è quello più adatto ad una famiglia… oltre a preparare ben 5 piatti…ha un design lineare che sta bene in tutti gli ambienti,  ed è  lavabile anche in lavastoviglie…cosa chiedere di più?

Eccovi qualche informazione in più…

La friggitrice sfrutta il sistema:  Rapid Air per friggere perfettamente con pochi o senza grassi aggiunti. Il vettore di calore non è quindi l’olio come in quelle tradizionali, ma è la stessa aria. L’aria riscaldata viene fatta circolare a velocità molto elevata in modo da consentire una cottura uniforme simulando il comportamento dell’olio nella frittura classica. In pratica con questo elettrodomestico è possibile: cuore al forno, arrostire, grigliare e naturalmente friggere in modo più leggero e salutare.

Il prezzo consigliato è di 299,00€, ma ad esempio abbiamo visto che per i nuovi clienti, sul sito Philips, è possibile usufruire attualmente  dello sconto del 25%!

Dove trovarla?

Potrete acquistare la friggitrice nei migliori negozi di elettrodomestici, oppure online sul sito ufficiale della Philips, o su Amazon;

Molto importante è che anche tutti i pezzi di ricambio e gli accessori dell’elettrodomestico, sono facilmente reperibili e sostituibili grazie all’ecommerce Philips.

Che ne pensate? Noi di “Scrivere a colori” ci siamo proprio innamorate di questo elettrodomestico e stiamo già sbirciando le Ricette che Philips ha selezionato per i suoi clienti, in attesa di ricevere la nostra Friggitrice ad aria.

Al prossimo articolo…

Author

Giovane creativa, amante della grafica e del Social Media Marketing. Laureata in Scienze della comunicazione presso l'Università di Modena e Reggio Emilia.

Rispondi